Il piccolo variazione: il passaggio iniziale per iscriversi a un sito di incontri è compilando un profilo informare individui su te stesso. Occasionalmente il profilo include parti per i dettagli personali ad esempio le tue entrate, lavoro o medico info. Singles esponendo queste informazioni frequentemente credo sarà soggiorno tra di loro così come il web site, ma questo non necessariamente il fatto. Alcuni siti di incontri non dovresti put sufficiente protezioni position to protect user privacy. PositiveSingles.com, un sito di incontri attento alla sicurezza, si trova in una missione modificare quello. Nel 2001, PositiveSingles ha creato una comunità online riservata aiutare folks gestione condizioni intimamente trasmesse}. The utenti tesoro particolare privacy, oltre a team funziona difficile tieni all sensitive individual information secure. Dentro aftermath di present web privacy scandali, PositiveSingles funzionalità consigliato per applicare HIPAA- stile protezioni verso siti di incontri online globo, quindi matchmaking aziende aderirà un alto etico standard ogni volta raccolta, risparmio e revealing user details.

Privacy in realtà un argomento subject all’interno mondo online oggi. Sembra giorno dopo giorno un altro headline denuncia l ‘abuso dei dati, il guasto di protection protocolli, in aggiunta general negligenza di social network online per quanto riguarda salvaguardia sensibile informazioni.

Alcune significative imprese (valutando te, Facebook) make internal errors che coming il loro unico utenti prone. Non è artificial news. È autentico problema che richiede affrontare. Alcuni pensano la risposta chiara è in più forte government supervisione e informazioni protezione politiche come quelle recentemente approvate in European countries. Altri individui sentire la responsabilità dovrebbe cadere verso aziende per stringere il loro pratiche e inserire più alto aspettative per informazioni sicurezza.

Nel siti di incontri online market, PositiveSingles è prepararsi a eseguire esattamente quello. Questo dating company, insieme a their sister internet siti come HerpesPeopleMeet e HIVPeopleMeet, si vanta di ottenere il il più grande comunità di sconosciuto utenti identificato come avente herpes, HPV, HIV, così come altri sessualmente trasmessi malattie, mentre team con sede in California riconosce la sociale responsabilità devono offrire il loro particolare 1,4 milioni di persone la riservatezza e la protezione che si sono guadagnati.

“consumatore dati perdite avvengono più spesso”, menzionato Alexander Wang, il promozione management di PositiveSingles. “il problema richiede estrema cautela e azioni per revert. Siti Web voler riformare e rivedere il loro misure di sicurezza perché le persone richiedono difesa. “

Dal 2001, PositiveSingles ha dato una voce a decine di singoli marginalizzati e empowered individui a condividere il loro particolare racconti e diagnosi senza paura giudizio, essere rifiutato o pubblico visibilità. Il mercato online dating organization challenge lo stigma contro people who have STDs by fostering una community riservata in cui persone possono fare un onesto dialogo su salute e matchmaking.

Nell’aprile 2018, PositiveSingles ha deciso di take proactive strategie per trattare privacy questioni in siti di incontri online. La lungimirante azienda ha messo considerevole fonti nello creazione a pianificare mantenere utenti in linea così come aumentare aspettative di protezioni offerti da internet dating sistemi in tutto il mondo.

HIPAA per online dating sites: esattamente how Ethical Privacy Procedures Safeguard Single

Passato in legis in the usa nel 1996, the Insurance Portability and Accountability Act ( indicato anche come HIPAA) set down Certain security princìpi per restrain assicurazione sanitaria e agenzie di assicurazione da rivelazione cliente e consumatore dettagli. La misura era effettivamente passata in risposta a sviluppo problemi che la esattamente la stessa innovazione che ce l’aveva molto più facile collect e store paziente dettagli farebbe è più conveniente che stesso info venduto con pubblico generale a preso da attaccanti. Già sentito prima, right?

Fortunatamente, il governo riconosciuto la sicurezza rischi inclusi e posizionare su standard procedure per quasi tutti medico solo chi trasmette benessere informazioni in elettronico tipo. HIPAA protetto clienti dall’avere il loro sensibile e doloroso informazioni discusso senza il loro particolare conoscenza o consenso. Cosa afferma la legge limitato esattamente come aziende potrebbe gestire confidenziale medico record e posizionare un alto criterio per consumatore protezioni.

PositiveSingles vuole applicare i principi di HIPAA per il incontri riservatezza situazione. L’HIPAA metodo indica social network e siti di incontri online potrebbe essere limitato da rivelazione personale utente dati ed essere usato responsabile per di eventuali perdite.

“Vogliamo stabilire uno standard, applicabile criterio per sito di incontri proteggere people “confidenzialità.” – PositiveSingles

Basato su PositiveSingles, l’HIPPA per siti di incontri dovrebbe impostare regole in base a come privato matchmaking le informazioni sono salvato plus come aziende speak their own policies e notify consumer su inner informazioni pubblicazione metodi. Incontri su Internet aziende bisogno di certo scudo privato Matchmaking details (PDI) con simile rigore e apertura che healthcare provider handle personal wellness info (PHI).

PositiveSingles vuole davvero mettere in azione mondiale riservatezza criteri e processo che garantire tutti gli dating organizzazioni salvaguardare dolorose e sensibili individual information. Dating company vede HIPPA come un primo istanza di come molteplici politiche e significati sono in grado di mantenere individui sicuro e migliorare settore in generale.

Riconoscere la responsabilità un sito di incontri Provides direction Its Users

Nel corso degli molti anni, PositiveSingles offers evidenziato oltre 60.000 STD success storie e promosso 120.000 conversazioni su their sito web. Molti utenti utilizza la programma per individuare solidarietà, informazioni e love. Possono essere lì cercando apri il loro possedere menti a qualcuno di speciale – forse no aprire il loro personale pianificazioni a inserzionisti, hacker, terze parti aziende , insieme a community.

Nel 2018, Grindr, popolare omosessuale incontri app, ha ammesso di discussione their consumer ‘HIV status con due terze parti aziende incluso in suo standard debug processo. matchmaking software has altered its privacy policy in risposta a pubblico protesta e non molto più a lungo offerta correlato all’HIV informazioni a fornitori.

Questi tipi di una violazione di fiducia non è accettabile nel PositiveSingles staff. “Alla luce di solo cosa ha effettivamente successo, PositiveSingles ha applicato una tecnica imparare solo come privacy assiomi aiuta la situazione specifica “, Alex ha dichiarato. “Esperti effettivamente da allora consigliato tutti i servizi di incontri online per imparare dall’HIPAA sicurezza linee guida. “

PositiveSingles aiuta un enorme circle di people who tesoro il loro privacy e anticipare a secure matchmaking atmosfera. Riservatezza è soprattutto necessario per single con malattie sessualmente trasmissibili dal momento che sono rivelazione assistenza sanitaria info loro can’t wish any person away from dating internet site to know about. Il gruppo PositiveSingles group sa il bisogno di discernimento e funziona difficile mantieni the user information privato. Il sito di incontri e app funzioni protetto la riservatezza di milioni di persone su Internet e spero di creare un altro requisito ispirato a HIPAA per qualsiasi altro online dating programmi per controllare.

PositiveSingles Leads internet dating In a Era of Security

Single in the net dating globe are specificatamente suscettibile a riservatezza problemi visto che lo sono solitamente condivisione informazioni personali al loro matchmaking pagine. Quando sul web i datari rivelano informazioni personali su se stessi, lo fanno quindi secondo la aspettativa che sola day lead notice info. Ma alcuni internet dating aziende non sono mai implementato accettabile privacy e protezione piani aiutare a mantenere individuo informazioni da essere trapelato o fornito sul web.

PositiveSingles vuole davvero incoraggiare un on-line atmosfera dove single si sentono al sicuro condividendo la loro salute stati insieme ad altri delicato dettagli, quindi è usato strides per stringere unico misure di sicurezza e protect its user info.

Di conseguenza agli scandali attuali confidenzialità, PositiveSingles.com sta facendo un positivo sforzo gestire riservatezza criteri su siti di incontri online e presentare utenti maggiore soddisfazione se si uniscono a un Internet circle.

“oggigiorno, i commenti è buono e incoraggiante “, Alex menzionato. “Siamo aperto a istituzionale sinergia per scrivere e abbozza ulteriori informazioni. “

vedi